°premio mimo°

eccomi qui!
altro giro e altra corsa:
ho un nuovissimo premio da regalare a voi che mi seguite:
il Premio Mimo.

Me lo ha consegnato la dolcissima Moky
artista perlinatrice e neomamma che ho conosciuto qui su space,
oltretutto sarda come me!
GRAZIE MILLE MOKY!!!

Le Regole

Bisogna rispondere alle domande e premiare 7 creative.

UN AUTORE CHE MI PIACE: non sono una grande lettrice e tutto ciò che mi appassiona leggo.
quindi non saprei chi menzionare! sicuramente apprezzo moltissimo Oscar Wilde.

UN AUTORE CHE NON MI PIACE: me ne vengono in mente alcuni.
in tempi di scuola il caro e vecchio Verga lo disprezzavo assai,
ora direi che con la testa che ho, lo sopporto.

IL LIBRO CHE PIU’ MI PIACE: ho amato tanto "tre metri sopra il cielo" e "ho voglia di te".
danno una visione distorta dell’amore però,
troppo adolescenziale.
 "Elias Portolu" della conterranea Grazia Deledda è splendido,
come del resto "Il ritratto di Dorian Gray" del già sopracitato Wilde.

CIO’ CHE PIU’ MI EMOZIONA: tante tantissime cose!
ma in particolare l’AMORE.

CIO’ CHE PIU’ ODIO: l’ ipocrisia.

ora passo il testimone a…

mafy
ele
anna rita
annalena
etoile
missmilla
fascinationstreet

divertitevi!!!

Informazioni su butterflyangel87

benvenuti nel mio mondo. accomodatevi e rilassatevi..
Questa voce è stata pubblicata in premi. Contrassegna il permalink.

5 risposte a °premio mimo°

  1. Moky ha detto:

    Grazie a te..compaesana mia..!!! 😀

  2. ゚・❤ Ele ha detto:

    grazie bimba bella :))))un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeee

  3. Annalena ha detto:

    Grazie di nuovo!

  4. Anna Rita ha detto:

    Grazie…. vado subito a pubblicarlo…. baci!!!

  5. MAFY ha detto:

    premio doppio anche questa volta, me lo ha assegnato anche Ele! cosa devo dire? grazieeeee!

Lascia un commento